RIFIUTI RECUPERABILI ASSIMILATI AGLI URBANI PRODOTTI DA INSEDIAMENTI PRODUTTIVI: COMUNICAZIONE

11 gennaio 2019

A SEGUITO DEL CAMBIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE DALLA SOCIETA' "C.L.I.R. S.p.A." all'"IMPRESA SANGALLI GIANCARLO & C. SRL" di Monza A FAR DATA DAL 01.01.2019

SI COMUNICA CHE

DALL'11.01.2019 "C.LI.R. SPA" PROVVEDERA' AL RITIRO DEI CASSONETTI POSIZIONATI PRESSO LE ATTIVITA' PRODUTTIVE.

LE ATTIVITA' PRODUTTIVE INTERESSATE AD UN NUOVO POSIZIONAMENTO DI CASSONETTI ALL'INTERNO DELLA PROPRIA AREA PRODUTTIVA DA PARTE DEL NUOVO GESTORE DEVONO CONTATTARE DIRETTAMENTE L'"IMPRESA SANGALLI GIANCARLO & C. S.R.L." AL N. VERDE 800 35 34 12 (attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 15.00) AL FINE DI CONCORDARE LE MODALITA' DI CONSEGNA E I TERMINI ECONOMICI.