CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

1 ottobre 2018

DAL 10 OTTOBRE 2018 AL 23 NOVEMBRE 2018 l'ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) avviera' il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI che avra' cadenza annuale e non piu' decennale e che non coinvolgera' tutte le famiglie ma solo un "campione" di esse.

Il rilevatore comunale - signora Baldo Stefania - si rechera' presso le famiglie scelte a campione munito di tablet e tesserino di riconoscimento per effettuare un'intervista.

I dati richiesti contribuiranno a conoscere le principali caratteristiche socio - demografiche della popolazione, ad aggiornare i registri anagrafici, a rilevare al consistenza numerica delle abitazioni e le caratteristiche di quelle occupate.

Per informazioni é possibile:
- contattare il numero verde Istat 800 811 177, attivo dal 10 ottobre al 23 novembre dalle ore 9.00 alle ore 21.00;
- scrivere all'indirizzo di posta elettronica censimentipermanenti.popolazionereale@istat.it
- consultare il sito dell'Istat www.istat.it/it/censimenti- permenenti/popolazione - e - abitazioni