AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI RELATIVI ALL'ADOZIONE DELLA VARIANTE N. 1 AL P.GT.

26 settembre 2018

La deliberazione di C.C. n. 29 del 26.07.2018 di adozione degli atti costituenti la Variante n. 1 al Piano di Governo del Territorio - P.G.T. - e tutti gli atti ed elaborati sono depositati in libera visione al pubblico presso la Segreteria dal 26.09.2028 sino al 25.10.2018 e consultabili nella sezione "Approfondimenti - PGT - Elaborati Var. n. 1 PGT - Adozione" - del sito.

Le eventuali osservazioni, redatte su modello predisposto, dovranno essere presentate in duplice copia in carta semplice all'ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 oppure a mezzo P.E.C. all’indirizzo comune.cilavegna.pv@legalmail.it, nei 30 (trenta) giorni successivi e comunque, entro e non oltre il giorno 24.11.2018.

I grafici che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati a ciascuna copia.

Ogni informazione e/o precisazione di carattere tecnico potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico Comunale dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30.