ACCREDITAMENTO OPERATORI ECONOMICI PRESTAZIONI SOCIO ASSISTENZIALI/EDUCATIVE: AVVISO PUBBLICO

4 dicembre 2018

Avviso pubblico per l'accreditamento di operatori economici professionalmente idonei ad erogare prestazioni di assistenza domiciliare socio assistenziale e/o educativa e prestazioni complementari (trasporti, pulizia straordinaria) tramite voucher sociali a favore di minori, disabili, anziani, adulti in difficolta', residenti nell'ambito distrettuale della Lomellina - periodo 01.01.2019 - 31.12.2020 con possibilita' di proroga fino al 30.06.2021.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: ORE 12..00 DEL 07.01.2019, a mezzo PEC all'indirizzo protocollovigevano@pec.it oppure consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Vigevano.