Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Acquedotto

Scheda del servizio

Gestione "PAVIA ACQUE S.C.A.R.L."

Servizio Clienti (per apertura di un nuovo contratto, subentro, cessazione, ecc.)
800 193 850


Segnalazione guasti ed emergenze 800 992 744 (attivo 24 ore su 24)

Sportello al pubblico: Mortara - via Teano 1
aperto dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Per eventuali richieste di informazioni é possibile inviare e mail a sportellomortara@paviaacque.it o tramite fax al n. 0382434765

Ultimo aggiornamento pagina: 16/07/2019 09:13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri